• apnea roma, corsi, allenamenti

Il team

Amore per il mare, amicizia e passione per lo sport… tutto questo ha permesso la nascita della Freediving Blue Dream.

La scuola nasce nel 2015 da un progetto di Marco (“il giovane atleta”) e Fulvio (“l’anziano saggio”), che decidono di intraprendere il percorso da istruttori per trasmettere la loro passione per l’apnea.

Lo scopo principale è quello di far scoprire le emozioni che questa disciplina può dare e di insegnare a vivere l’apnea con consapevolezza e sicurezza.

Come logo sociale abbiamo scelto una sirena, figura che per noi ha sempre avuto un fascino unico e trasmesso un senso di libertà, perché rappresenta l’unione tra il genere umano e il mare.

Alla crescita della scuola partecipano anche tanti altri amici. Un Grazie particolare va a Luciana per l’aiuto con il sito web, a Caterina per aver creato il nostro logo, a Roberto e Francesco… per esserci sempre!

I nostri obiettivi? …continuare a fare “grandi cose”, con il sorriso e con tutto l’entusiasmo che ci ha insegnato il giovane atleta e grande amico Marco!

 

marcoweb

Marco Niutta

Classe 1991, istruttore Apnea Academy dal 2014.

Primo bagno in mare a pochi mesi, dopo pochi anni ha già le  pinne ai piedi.

Pratica nuoto pinnato agonistico fino al 2008, dopodichè si avvicina al mondo dell’apnea con un corso Apnea Academy.

Profondista e pescatore subacqueo, la sua specialità è l’assetto costante con monopinna.

 

fulvio_web

Fulvio Middei

Classe 1972, istruttore Apnea Academy.

Da sempre appassionato di sport “estremi” – dall’arrampicata su roccia, al volo libero in parapendio – si dedica con impegno e passione all’apnea a partire dal 2008.

Frequentando corsi di Apnea Academy, in pochi anni raggiunge ottimi risultati, realizzando così una crescita personale e professionale che lo porta a diventare istruttore nel 2014.

La sua specialità è la dinamica con pinne e monopinna.