• apnea roma, corsi, allenamenti

Prima uscita del Corso Base – 11 luglio 2015 – Isola di Giannutri

Era una calda giornata estiva. Anzi caldissima. Il sole già splendeva alto e il mare era più bello, più blu e più accogliente del solito. Ma soprattutto era la prima uscita, del primo corso base, della nostra Scuola di Apnea!

E poi era una giornata davvero speciale, che non dimenticheremo mai. Perché per una parte del cuore di chi c’era il tempo si è fermato li. E’ la parte del cuore dove abitano le emozioni ed i ricordi più cari. Quella con le pareti dai colori più belli, come il blu del mare di quella calda, anzi caldissima, giornata estiva.

Giornata stupenda, perché abbiamo fatto quello che ci piace fare: vivere nel mare. E l’abbiamo fatto come ci piace: con gli amici più cari! Spensierati e allegri. Abbiamo giocato e faticato, saziandoci delle emozioni e dei nostri stessi sorrisi.

Poi il tempo è passato rapido, troppo, e ci siamo incamminati verso casa. Stanchi e felici. Un ultimo saluto agli amici, che abbiamo guardato entrare in casa mentre ci allontanavamo, mentre la luce rossa del tramonto prendeva il posto del blu del mare. E la notte scendeva su quella caldissima giornata estiva.

Send via WhatsApp